Trading con le opzioni binarie

Prima di iniziare a fare trading con le opzioni binarie capiamo meglio di cosa si tratta iniziando dalla storia di questo strumento.

Oggi il trading di opzioni binarie si è evoluto e ci sono vari siti web specializzati che offrono piattaforme di trading, dove opzioni binarie a breve termine possono essere negoziate con profitti e perdite predeterminate.

Ecco le tappe fondamentali che hanno portato a questo punto:

2007

L’Options Clearing Corporation propone un cambiamento delle regole per consentire alle opzioni binarie di essere scambiate sui mercati principali.

2008

La Securities and Exchange Commission approva le opzioni binarie, il che le rende legale per i mercati statunitensi e da la possibilità di listare le opzioni binarie come contratti negoziabili in tempo reale.

L’American Stock Exchange (AMEX) prende il comando delle operazioni, lanciando opzioni binarie europee in contanti o niente, e diventando la prima borsa ad offrire pubblicamente i contratti di opzioni binarie.

La Chicago Board Options Exchange (CBOE) segue l’esempio dell’AMEX poco dopo.

2009

In quest’anno si ha l’inizio della massiccia crescita di popolarità delle opzioni binarie che ha portato in estrema sintesi alla situazione attuale, con molti siti web differenti che permettono di fare trading comodamente da casa e di guadagnare con facilità e rapidità grazie alle opzioni binarie.

Fare trading con le opzioni binarie

Binario è sinonimo di semplicità, ed è questa semplicità una delle principali ragioni che stanno dietro la grande popolarità delle opzioni binarie, sia tra i nuovi trader che provengono da un background finanziario, che tra quelli che non hanno alcuna esperienza pregressa in questo mondo.

I trader di opzioni binarie stanno cercando semplicemente di prevedere correttamente la direzione futura di azioni, materie prime e valute. Devono fare un’unica scelta UP/DOWN.

L’approccio semplificato del trading con opzioni binarie offre alcuni importanti vantaggi rispetto ad altri strumenti d’investimento. Grazie all’eliminazione degli spread domanda/offerta, della leva finanziaria e delle commissioni (spesso nascoste) è estremamente più semplice, per i trader binari, mantenere il controllo sul proprio capitale.

Broker consigliati

Broker Bonus Payout Deposito Voto Inizia a fare Trading
24option Illimitato 91% 250$ stelle
Banc De Binary 10000$ 90% 250$ stelle
Opteck 100% 100% 250 € stelle

Optionweb illimitato + Free Training 90% 200$ stelle
IQ Option 10000$ 92% 10$ stelle