Bitcoin Code, truffa o metodo semplice per guadagnare con le criptovalute?

0
876
bitcoin

Il Bitcoin diventa ogni giorno sempre più popolare, il suo valore aumenta e sono sempre di più le persone che vogliono guadagnare velocemente facendo trading online con questa e altre criptovalute.

Spesso nascono prodotti, servizi, siti, app, offerte varie e strumenti che promettono di rendere il guadagno con Bitcoin ancora più semplice e rapido. C’è da fidarsi?

Tra i metodi di cui si parla parecchio ultimamente c’è Bitcoin Code. Di cosa si tratta, funziona, è una truffa o qualcosa di valido e interessante?

Non possiamo essere noi a dire se BitCoin Code sia una truffa o meno, per queste cose lasciamo fare alla magistratura. Quello che ci interessa di più è capire se il sistema proposto funzioni o meno, almeno su basi teoriche.

Cos’è e come funziona Bitcoin Code

Prima di cercare di capire come funzioni e se funzioni Bitcoin Code, spieghiamo brevemente di cosa si tratta, casomai non lo sappiate già.

Il metodo Bitcoin Code sarebbe stato elaborato da un certo Stefano Savarese. Ma chi è? Lui si racconta e dice che era sviluppatore di software per una grande azienda e che ha creato un sistema che ha generato profitti per ben 18.484.931,77 di euro solo negli ultimi 6 mesi.

La verità è che Stafano Savarese non esiste! Il sito BitCoin Code è disponibile in varie lingue e il suo ideatore cambia nome di volta in volta, ad esempio facendosi chiamare Steve McKay o Steffen Madsen.

In fin dei conti il fatto che usi degli pseudonimi non è poi così importante, certo non da il massimo delle garanzie, ma non è questo il vero problema, a noi interessa il sistema e capire se funziona, non tanto come viene proposto.

BitCoin Code truffa

Come funziona Bitcoin Code?

Visitando il sito di Bitcoin Code non si capisce molto sul suo reale funzionamento. Il tutto viene presentato come un sofisticato algoritmo in grado di generare profitti elevati partendo dalle oscillazioni delle quotazioni del Bitcoin sui mercati finanziari.

I guadagni promessi arrivano a ben 13.000 euro al giorno. Una cifra decisamente allettante, visto che peraltro si tratterebbe di un’entrata pressoché automatica, che non richiede quindi un impegno lavorativo.

Migliaia di persone in tutto il mondo stanno affidando ai creatori di BitCoin Code i propri soldi. Sono degli sprovveduti? Forse.

Per i creatori di Bitcoin Code, il metodo funziona bene e li sta rendendo davvero ricchi. Questo è certo. Lo stesso si può dire per gli investitori? Non lo sappiamo.

Il meccanismo alla base di BitCoin Code è uguale a quello di altri sistemi come 1k daily profit o Quantum Code, in tutti i casi vengono promessi guadagni molto elevati e ci sono recensioni che sembrano avvalorare questa possibilità. Naturalmente è impossibile verificarne l’autenticità.

Alcune recensioni su BitCoin Code

  • Sono membro di Bitcoin Code da soli 47 giorni ma la mia vita è cambiata completamente! Non solo ho guadagnato i miei primi 100.000 € ma ho anche conosciuto un sacco di persone fantastiche. Grazie Stefano!
  • Ho fatto investimenti in Borsa a livello professionale ma non ho mai visto niente del genere in 10 anni. I miei colleghi mi hanno preso per pazzo quando mi sono licenziato per passare a Bitcoin Code. Adesso, con 384.594 € in più sul conto, mi IMPLORANO di farli partecipare

Tornando ad aspetti più tecnici, pare che BitCoin Code sia una sorta di robot per opzioni binarie. I robot binari non sono certo una novità e se questo avesse un algoritmo in grado di guidarne le scelte facendolo guadagnare come e più degli altri, la cosa potrebbe essere effettivamente interessante.

maggiori informazioni

Bitcoin Code, truffa o metodo semplice per guadagnare? Le nostre conclusioni.

Non è impossibile che un sistema come BitCoin Code funzioni e possa dare ottime soddisfazioni economiche. In questo specifico caso però, viste le poche informazioni e una certa superficialità nel proporlo non ci sentiamo di consigliare il metodo.

Ci sono ottime possibilità che le tante recensioni entusiaste sul prodotto siano false, mentre c’è un buon numero di persone ce ha perso parecchi soldi puntando su questa soluzione.

Non possiamo definirla truffa, ma certamente chi propone guadagni molto elevati e al contempo facili e praticamente automatici, spesso non è degno di grade fiducia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here